GIAVENO: CON LA NUOVA ROTONDA, SENSO UNICO IN VIA MONSIGNOR BOVERO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

13261346

del COMUNE DI GIAVENO

GIAVENO – Si porta a conoscenza della cittadinanza, che da lunedì 14 novembre, verrà modificata la viabilità in via Monsignor Carlo Bovero nel tratto compreso tra l’inserzione con via Selvaggio (S.P 189) e il numero civico 4 di borgata Bergeretti nella direzione di marcia via Selvaggio – via Monsignor Carlo Bovero.

Come avrete avuto modo di constatare, lungo via Selvaggio è stata realizzata una rotatoria e una bretella di collegamento tra via Selvaggio e via Monsignor Bovero, bretella aperta e percorribile da alcuni giorni.

Considerando questo intervento di messa in sicurezza delle nostre strade, si è ritenuto necessario ed opportuno modificare la viabilità con l’istituzione del senso unico in via Monsignor Bovero, nel tratto compreso fra l’inserzione con via Selvaggio (S.P 189) e il numero civico 4 della borgata Bergeretti nella direzione di marcia via Selvaggio – via Monsignor Carlo Bovero dalle ore 00:00 fino alle 24:00.

La presente disposizione, assunta con ordinanza, è immediatamente esecutiva con l’apposizione di segnaletica orizzontale e verticale.

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.