GIAVENO, CUZZILLA ATTACCA IL SINDACO GIACONE: “BALLE SPAZIALI, NEANCHE PINOCCHIO GLI CREDE PIÙ, HA TRADITO I CITTADINI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

  
di ANTONIO CUZZILLA (ideatore della lista Cambiamo Giaveno)

A GIAVENO, il Sindaco proietta…….”balle spaziali 2″. cambiAMO GIAVENO, gruppo di maggioranza di Giacone con i suoi 1137 voti prende le distanze dalle dichiarazioni sul bilancio da parte del Sindaco per rispetto nei confronti dei Cittadini che ci hanno votato. Riteniamo che un Sindaco che è stato ViceSindaco ed Assessore per 20 anni non può fare dichiarazioni che rasentono il ridicolo. Neanche PINOCCHIO gli crede più!!! Lui che parla di democrazia? 

Ma se a noi di cambiAMO GIAVENO ci ha tolto le deleghe per voto difforme! Lo stesso sindaco ha recentemente affermato “Se i soldi non ci sono, è colpa dei precedenti amministratori che hanno lasciato il buco di bilancio”. “In ogni caso se ci fossero sarebbe sempre colpa dei precedenti amministratori che non li hanno spesi ed ora non si possono toccare”. 

NESSUN INVESTIMENTO PER GIAVENO, ma stiamo scherzando????? Ed ogni tanto assumersi delle responsabilità? A parte che la domanda nasce spontanea, ma lui dov’ era in quegli anni? E poi, 5 mesi fa non c erano ed adesso ci sono? Questo ci preoccupa non poco. È un mago? 

Noi, di cambiAMO GIAVENO, con il nostro Capogruppo Cappuccio Alessandro vigileremo e faremo in modo che le risorse economiche non vengano spese in feste o banchetti, i Cittadini hanno bisogno della fruizione di servizi e di pagare meno tasse. I Giavenesi hanno bisogno che venga semplicemente rispettato il nostro programma elettorale, quello per cui ci hanno votato ed hanno creduto in NOI. 

IL PEGGIOR COMUNICATO DELLA STORIA POLITICA GIAVENESE, un autogoal colossale. Siamo seriamente preoccupati per il futuro della nostra bellissima Città e sempre più convinti che il cambiamento non può essere nel passato. Oggi, il nostro Sindaco ha la forza dei numeri, ma non delle persone. NUMERI aggrappati ad una poltrona frutto delle preferenze dei propri famigliari (non tutti). NUMERI che hanno tradito i Cittadini, una lista ed il lavoro di un gruppo che voleva veramente cambiare Giaveno. La peggior politica Giavenese è nei fatti, trasparenti e visibili a tutti. 

Antonio Cuzzilla (ideatore lista cambiAMO GIAVENO).

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.