GIAVENO: DA “SOS SERVICE” CON LA REVISIONE, IN OMAGGIO C’È UNA CONFEZIONE DI ACQUA VALMORA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

GIAVENO – Per tutta l’estate, anche nel mese di agosto, il centro revisioni e officina “SOS Service Giaveno” non va in vacanza e sarà aperto per la clientela. L’officina vi propone un’offerta: tutti i venerdì, effettuando la revisione avrete in omaggio una confezione di acqua minerale “Valmora”.

La sede principale di Giaveno, specializzata in soccorso stradale per auto, moto e veicoli commerciali leggeri, con la garanzia di servizio diurno, festivo e notturno, è aperta 24 ore su 24, ed effettua il servizio per il recupero di veicoli privati in tutta la Valle di Susa e Val Sangone.

All’interno dell’officina si può trovare un’area adibita a deposito giudiziario, per il recupero ed il rimessaggio di autoveicoli. Il tutto grazie ad un personale qualificato e specializzato in grado di operare e di consigliarvi al meglio in qualunque situazione. Il team operativo è composto da elettratuti e meccanici specializzati. Si eseguono riparazioni, installazione di impianti GPL e satellitari, con servizi di autoricambi e ricarica/manutenzione condizionatori.

Per assistenza o maggiori informazioni potete contattare i numeri telefonici 333-1212504, 333-3504474, 011-9376904, numero verde gratuito 800-082814 oppure visitare il sito www.autosoccorsogiaveno.it oppure e-mail sosservice@gmail.com.

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.