GIAVENO, DEGUSTAZIONE DI BIRRA ARTIGIANALE DA “GRAVITÀ ZERO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – Cominciano le degustazioni di birra artigianale presso il birrificio Gravità Zero di Giaveno. Ah la birra. C’è chi si trova a berla nei pub, chi a casa, chi nelle pizzerie; c’è chi la beve soltanto mentre si mangia una semplice pizza, chi sgranocchiando qualche patatina, ma c’è anche chi invece se la gusta con il pesce.

Col pesce? Ebbene sì, “ognuno a suo modo” come diceva il famoso scrittore Luigi Pirandello, ma anche perché di birre ne esistono tante ed “ognuna a suo modo”. Ed è così che nel birrificio giavenese, all’inizio del suo terzo anno di attività, ha deciso di inaugurare una serie di giornate per far conoscere meglio la birra a partire dalle loro speciali produzioni birraie.

Nel pomeriggio di sabato 22 febbraio dalle ore 16 fino alle 17.30 ci sarà il primo incontro in cui sarà possibile visitare su prenotazione il birrificio situato al numero civico 27 in via Caduti sul Lavoro. Ad attendervi, direttamente il mastro birraio con un piccolo buffet di prodotti locali per accompagnare tre assaggi di birra artigianale a scelta. Il tutto condito da annedoti, curiosità e storie su questi antichi fermentati di acqua ed orzo. Il Team TreeBale vi aspetta a birre aperte.

Per maggiori informazioni e prenotazioni sulle degustazioni della birra artigianale da Gravità Zero contattare il numero telefonico 335-1463379 oppure visitare direttamente la pagina Facebook del birrificio di Giaveno.

BIRRIFICIO GRAVITÀ ZERO
Via Caduti Sul Lavoro, 27 – Giaveno (Torino)
Tel. 339-8174860
Facebook: Birrificio Gravità Zero
Instagram: Treebale

 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Thomas Zanotti)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.