GIAVENO, “DEPOSITO GAS LIQUIDI” COMPIE 30 ANNI: GRANDE FESTA IL 31 OTTOBRE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image
di CORINNE NOCERA

L’azienda “Deposito Gas Liquidi” di via Reguzzoni 6, nella bella campagna giavenese, compie 30 anni di attività: per la grande occasione, Claudio Romano insieme alla moglie Monia, alla sorella Emanuela ed ai tanti validi collaboratori, vi invitano alla festa “30 anni di Depositi Gas Liquidi“, che si terrà sabato 31 ottobre dalle 15 in avanti.

CLICCA QUI PER ANDARE ALLA PAGINA DI ISCRIZIONE ALL’EVENTO!

Negli ultimi anni la ditta “Deposito Gas Liquidi” si è specializzata nel risparmio e nella riqualificazione energetica, consigliando alla clientela la migliore soluzione per far fronte a tutte le esigenze, proponendo “la coibentrazione con insufflaggio di cellulosa”, “l’individuazione delle dispersioni termiche con termo camera”, i “boiler” per la produzione di acqua calda a pompa di calore e a bassissimo consumo e, per aziende con grandi consumi elettrici, “la sostituzione dei corpi illuminanti”.

dep1

La cura del cliente rimane sempre al primo posto, infatti lo staff di via Reguzzoni 6 è a vostra disposizione anche con il servizio a domicilio del pellet e della legna: alla guida del muletto, un prezioso aiutante di Claudio vi posizionerà le pedane direttamente nel vostro garage.
“Fino a fine anno, proseguono le detrazioni fiscali fino al 50%, in materia di stufe e fotovoltaico, e prosegue la possibilità di usufruire del CONTO TERMICO, qualora si voglia sostituire la vecchia caldaia a gasolio legna o a pellet ricevendo un rimborso in 24 mesi che può arrivare su caldaie da 34 kw sino a 6500,00 euro a seconda della fascia climatica del comune di istallazione. Prossimamente sul nostro sito ci sarà la possibilità di ascoltare dei podcast che permetteranno di ascoltare nel dettaglio la spiegazione di tutte queste agevolazioni. Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni. Venite a trovarci”, conclude Claudio.

dep2

Ricordiamo ancora agli affezionati clienti che in sede potranno trovare una vasta gamma di articoli: le stufe e le caldaie a pellet, a legna, a gas ed i relativi combustibili, i termo camini, le caldaie a condensazione, le canne fumarie, i pannelli solari termici e fotovoltaici, i climatizzatori, gli articoli da campeggio e di piccola ferramenta, piscine e svariati prodotti per piscine.

dep3

Chiamate “Deposito Gas Liquidi” di via Reguzzoni 6 (Giaveno) al numero 0119376087 o inviate una mail a info@gasliquidi.it per scoprire la gentilezza, l’attenzione e la professionalità di Claudio e della sua grande famiglia.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.