GIAVENO, DOMENICA ULTIMO APPUNTAMENTO CON LA GIORNATA DEL RIUSO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla CITTÀ DI GIAVENO

GIAVENO – Spesso in casa abbiamo ancora degli oggetti ancora riutilizzabili ma che non usiamo più. Per non farli diventare rifiuti, si potranno portare direttamente alla Giornata del Riuso in programma domenica 17 dicembre in via Beale per il decimo e ultimo appuntamento dell’anno 2017 organizzato dalla Città di Giaveno assieme alla Commissione Rifiuti Zero.

A partire dalle ore 8.30 fino alle 10.30 ci sarà il conferimento dei materiali e successivamente dalle 10.30 alle 13 coloro che saranno interessati potranno prendere e portarsi via gratuitamente quello che interessa. Tutte le persone sono invitate a consegnare oggetti, piccoli elettrodomestici, giocattoli, mobili, soprammobili, biciclette, vestiti, abbigliamento, ecc.. dei quali vogliono disfarsi.

Si ricorda che la consegna del materiale è riservata ai cittadini giavenesi e valgioiesi, e pertanto è necessario presentarsi muniti di tessera. Al termine della giornata tutti i rimanenti articoli, oggetti, ecc.. saranno portati via e smaltiti dal CIDIU. L’amministrazione sarà presente durante la giornata.

Per maggiori informazioni si può contattare l’Assessore all’Ecologia Marilena Barone al numero telefonico 333-6731277.

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.