GIAVENO E I CALI DI CORRENTE / LA RABBIA DEL SINDACO: “RACCOGLIAMO LE SEGNALAZIONI, FACCIAMO DENUNCIA E RICHIESTA DANNI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Non è servito a risolvere il problema dei cali di corrente il nuovo generatore portato ieri notte da Pinerolo. Alle tre e mezzo circa sembra che la macchina abbia smesso di funzionare, riproponendo i problemi di ieri su via Roma, via Marchini, via Umberto, via XX settembre, p.zza Claretta, via S.Antero e p.zza San Lorenzo. Chiamati nuovamente i tecnici, e cercato un nuovo generatore, la squadra si è messa al lavoro dalle cinque di questa mattina per rendere operativo l’apparecchio. Dalle 9 circa la corrente è tornata senza cali, ma i tecnici continuano a lavorare.
“Invito gli esercizi commerciali, le aziende o i cittadini che hanno avuto problemi dovuti al calo di tensione o danni a fare una segnalazione al numero verde del Comune 800.212.757 – spiega il sindaco Carlo Giacone – raccoglieremo le segnalazioni per poi fare una richiesta danni, oltre la denuncia, che di sicuro partirà, contro i responsabili di questo inconveniente”.

Come precisa il sindaco, la responsabilità non è del Comune, che da ieri notte è in movimento per risolvere l’emergenza, ma dell’impresa che ha attaccato i generatori.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.