GIAVENO, FESTA DI HALLOWEEN ALLA “GRIGLIA MATTA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – Un locale moderno e grazioso, che pone l’attenzione verso la propria clientela e alla qualità delle sue carni. Stiamo parlando de “La Griglia Matta” a Giaveno. La griglieria, hamburgeria e piadineria di via Torino 50 dispone di una cinquantina di posti a sedere e di una area adibita per il divertimento dei vostri bambini.

Da segnalare, inoltre, l’ottima qualità dei suoi prodotti. Partendo dalla padrona di casa: la carne. Una scelta di hamburger da fare venire l’acquolina in bocca, potete trovare gli hamburger con carne di scottona, cinghiale, bisonte canadese, black angus e molti altri. Inoltre, per i più piccoli è previsto un menù bimbi da leccarsi i baffi! Ma non solo. Provate anche la grigliata mista con patatine, una prelibatezza.

Parlando di prodotti di altissima qualità, non possiamo non segnalarvi la presenza della birra prodotta dal birrificio Gravità Zero di Giaveno o dei dolci fatti in casa: dal tiramisù alla cheesecake, sarà impossibile resistere alla tentazione.

Il locale giavenese vi aspetta giovedì 31 ottobre e sabato 2 novembre per festeggiare tutti insieme halloween. Una festa dedicata ai più piccoli, che vedrà la partecipazione del truccabimbi mostruoso! Questa settimana non sbagliate! Per la festa più spaventosa dell’anno scegliete La Griglia Matta a Giaveno.

È caldamente consigliata la prenotazione, specie il sabato e la domenica, al seguente numero 338 1323279. Il locale è aperto tutti i giorni dalle 19 all’01 di notte. E per chi volesse rimanere sempre aggiornato è possibile seguire La Griglia Matta sulle pagine Facebook e Instagram.

 

LA GRIGLIA MATTA
Via Torino 50 – Giaveno 
Facebook La griglia matta
Instagram lagrigliamatta

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.