GIAVENO, FORTE ODORE DI GASOLIO: I VIGILI DEL FUOCO CONTROLLANO I TOMBINI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di PAOLA TESIO

GIAVENO – Domenica 18 marzo i vigili del fuoco sono stati impegnati per oltre due ore in via Coazze, all’altezza del bivio di Ponte Pietra. Sono intervenuti dopo essere stati allertati dai cittadini per il forte odore di gasolio nella zona. Le squadre hanno svolto un’accurata ispezione nei vari tombini delle fognature, ipotizzando lo sversamento di gasolio in seguito al lavaggio di una cisterna.

“Probabilmente si è trattato di gasolio proveniente dal lavaggio di qualche cisterna, che si è riversato nei tombini della fognatura – spiegano i vigili del fuoco – l’intervento è iniziato alle 20.27 e si è concluso dopo due ore”.

Nonostante le ispezioni non si sa ancora il punto esatto da dove sia iniziato lo sversamento. I vigili del fuoco di Giaveno hanno comunque controllato che non vi fossero rischi per la sicurezza e le squadre sono pronte ad intervenire qualora ci siano ulteriori segnalazioni.

È rimasto nell’aria ancora dell’odore di gasolio, ma i pompieri assicurano che la situazione è sotto controllo. Alcuni cittadini hanno segnalato la puzza anche vicino a qualche abitazione.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.