GIAVENO, FUOCHI D’ARTIFICIO PER LA FESTA DI SAN LORENZO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

GIAVENO – Lunedì 10 agosto la città di Giaveno ospiterà lo spettacolo pirotecnico che da sempre emoziona e lascia il pubblico senza fiato in occasione della notte di San Lorenzo. Anche quest’anno, a partire dalle ore 19 grande festa con animazioni,musica, spettacoli e nell’attesa dei bellissimi fuochi d’artificio potrete passeggiare per le vie del centro storico.

Si ricorda che sarà obbligatorio per i partecipanti indossare la mascherina e rispettare la distanza interpersonale. L’intera manifestazione si terrà nel rispetto delle attuali disposizioni in materia di sicurezza anti-contagio.

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio del Turismo di Giaveno al numero telefonico 011-9374053 oppure scrivere un e-mail all’indirizzo infoturismo@giaveno.it.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA NOTTE DI SAN LORENZO

Ore 19 = Mercatini nelle vie e nelle piazze.
Ore 20 = Luna Park in piazza Monsignor Del Bosco.
Ore 21 = Ballo liscio della tradizione in piazza Mautino.
Ore 22 = Animazione e Dj Set a cura di Bryan Allen in piazza Marchini.
Ore 22 = Fuochi d’artificio in zona piazza Ecocentro Comunale

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Penso che i fuochi d’artificio siano uno spettacolo rumoroso che spaventa gli animali. Vorrei che fossero vietati.

    • Ollare Ollare Ollare Ollare Ollare Ollare Ollare Ollare Ollare Ollare Ollare Ollare Ollare Ollare Ollare Ollare Ollare Ollare Ollare Ollare Ollare Ollare Ollare

      NB CARES

  2. Ancora con questi stupidi fuochi d’artificio? Nel 2020 le amministrazioni non hanno ancora compreso che un sacco di animali muoiono sotto le auto, contro i muri , di infarto e via dicendo per colpa di questa barbara usanza?? a cosa servono?? Io vorrei che chi li ha organizzati vedesse come si sente il mio cane di fronte a questa barbarie, perchè avendo un udito molto superiore al nostro, purtroppo vive questi attimi come se scoppiasse una guerra e ogni volta, essendo ora anche più vecchio, devo temere che muoia in un attacco cardiaco…abolite questa assurdità…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.