GIAVENO, GARA DI SELFIE PER LA FESTA DEGLI OMBRELLI: ECCO COME PARTECIPARE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

13873203_1060709214017585_5140851530617468376_n

GIAVENO – Come nasce un cielo di ombrelli? Già da una settimana impazzano sui social le foto di Giaveno costellata da ombrelli colorati: basta guardare in alto, con il naso all’insù, per vedere sul centro storico alto, lungo via Umberto I, sotto la Torre dell’Orologio e in via XX Settembre, vivaci colori sospesi a mezz’aria. Una vera magia, da catturare e tenere stretta nei ricordi, come?

Con un selfie, ovviamente! La società giavanese “Ica – net“, specializzata – tra le altre cose – nella navigazione in internet ad alta velocità senza linea telefonica, ha lanciato un bel contest per questo fine settimana, rivolto a tutti coloro che nella due giorni di “Sotto un cielo di ombrelli”, proprio da questo week end, si faranno un selfie con gli ombrelli di Giaveno. Le foto con più successo, che otterranno più “like” e che risulteranno tra le prime tre, riceveranno un premio offerto da alcune attività giavenesi che, insieme ad Ica-Net, hanno ideato il contest: il negozio “Cose di Casa” e il fotografo professionista Marco Rosa Marin.

Avrete tempo da venerdì 29 luglio fino a mercoledì 3 agosto per scattare il vostro selfie nella splendida cornice del centro storico di Giaveno, immersa nei colori degli ombrelli appesi: nelle vie troverete il link dove postare le vostre foto, vi basterà pubblicare l’immagine sulla pagina dell’evento Selfie sotto gli ombrelli e vedere quanti fans avrete!

Inoltre, da sabato sera e per tutta la giornata di domenica, il fotografo Marco insieme al suo staff, sarà presente in postazione per un “Bacio sotto gli ombrelli”: in un’atmosfera particolare di luce ed ombra creata dagli ombrelli, potrete immortalare il vostro gesto di affetto verso le persone a voi care. E con la stampa immediata, vi potrete portare a casa questo dolce ricordo!

Ecco il QR CODE:

564c04b1-6b01-4338-a110-8abaaccac776

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.