GIAVENO, GLI APPUNTAMENTI PER IL “NATALE AL PACCHIOTTI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – Presso l’Istituto Pacchiotti si svolgeranno numerosi appuntamenti nella manifestazione intitolata “Natale al Pacchiotti” organizzata dall’Ufficio del Turismo di Giaveno in programma sabato 14 dicembre. Dalle ore 11 fino alle 22 ci sarà il mercatino di Natale dove verranno allestiti numerosi stand, presenti hobbisti e allestita anche un’area food con la possibilità di bere e mangiare all’interno del capannone.

Inoltre ci sarà per i più piccini truccabimbi e successivamente il concorso dal titolo “Il disegno di Natale”. Nel corso del pomeriggio alle ore 16 si terrà l’esibizione di danza sotto l’albero di Natale a cura dell’Associazione A.Ge. Valsangone. Sempre nel pomeriggio alle 17 appuntamento con il grande concerto degli Heaven Elisa cover band in onore della popolare cantante friulana. Per l’evento musicale verrà allestito un palco di 50 mq nel giardino della Fondazione Pacchiotti e circondato sia dall’area food e dai mercatini natalizi.

Gli Heaven Elisa Cover Band nascono nel 2014 quando Simone (chitarra) assieme a Stefano (tastiere), decidono di cercare compagni con cui condividere la passione per la musica e per la grande artista di Monfalcone. Poco alla volta ci siamo ampliati con l’entrata di Sabrina (cori), Pino (riprese video), Daniele (audio/luci), Sara (web manager), Matteo (batteria), Elena (voce) e Marco (basso). Durante gli anni grazie alla tenacia e all’intraprendenza di tutti, il repertorio è cresciuto ripercorrendo tutti gli album della cantante dai ritmi rock passando a quelli più pop dance.

Per il gruppo musicale stare sul palco li gratifica grazie al loro prezioso lavoro svolto, ma soprattutto ammirare durante i concerti le persone che cantono assieme a loro è un’emozione davvero unica con la speranza che trasmettano sempre la stessa carica ed energia che provano durante le loro esibizioni.

Nel corso degli anni hanno calcato numerosi palchi a Torino e provincia, passando dai pub alle piazze e anche durante eventi piuttosto importanti. Gli Heaven Elisa Cover Band come sempre cercano di portare a casa il massimo da ogni concerto per crescere sempre di più, sia musicalmente e anche umanamente.

Non mancate all’appuntamento con il “Natale al Pacchiotti” di Giaveno. Per maggiori informazioni sull’evento del 14 dicembre contattare l’Ufficio del Turismo al numero telefonico 011-9374053.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Il pacchiotti per natale bisognerebbe ragalrgli una ristrutturazione pulizia per bullismo sevizi igenici piu puliti e tanto altro.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.