GIAVENO, I 5 STELLE E LA CRISI DELLA MAGGIORANZA: “SU DI NOI INSINUAZIONI, NON VOTEREMO SEMPRE A FAVORE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di FEDERICO GIOVALE ALET (Consigliere comunale Movimento 5 Stelle)

GIAVENO – Continuiamo a ricevere notizie da cittadini sul fatto che da ora in poi, viste le difficoltà in cui versa la maggioranza di Giacone, voteremo a favore tutte le delibere dell’amministrazione per tenere in piedi l’amministrazione.

Queste insuinazioni fatte circolare col puro scopo di denigrare l’intero Movimento 5 Stelle Giaveno le respingiamo ai mittenti, ai quali consigliamo di dedicarsi con più profitto nei ruoli che rivestono piuttosto che dedicarsi allo spettegolezzo di bassa lega.

Come fatto da quattro anni a questa parte il nostro atteggiamento non cambierà, voteremo provvedimento per provvedimento senza far calcoli numerici. Ad esempio, non abbiamo timore a votare contrari qualsiasi delibera volta a favorire l’insediamento di nuove strutture commerciali come abbiamo fatto finora, ricordo che siamo stati l’unica forza a votare contro l’insediamento del Centro Commerciale presso l’ex Cartiera Reguzzoni, a dispetto di gruppi come “Per Giaveno” e “Cambiamo Giaveno” che si riempono la bocca di buoni propositi salvo disertare l’aula nel momento in cui c’è da contrastare quella che sarà la struttura commerciale più distruttiva per il commercio di vicinato giavenese.

Oggi purtroppo causa motivi di salute non mi è stato possibile presenziare al Consiglio Comunale, ma nonostante alcuni ignoti abbiano sparso la voce che avremmo votato a favore la variazione di bilancio messa in odg, poi tolta improvvisamente nella serata di ieri, posso assicurare loro di stare tranquilli. Pur prevedendo, tra le altre spese, interventi importanti come il ripristino di alcune frane in borgate colpite dall’alluvione del 2016 non avremmo votato a favore di questo provvedimento.

Il Movimento 5 Stelle Giaveno in questi quattro anni ha dato prova di grande maturità, cercando di stare al di fuori delle polemiche, nonostante sia stata spesso tirato in ballo, con l’unico obiettivo di stare concentrato sui veri bisogni dei giavenesi, portando avanti le loro istanze che spesso hanno trovato adeguata soluzione. Il perché di questo atteggiamento? Semplicemente perché riteniamo che i cittadini di Giaveno si meritino ascolto, rispetto e non le pagliacciate organizzate ad arte da politicanti da Circo Orfei.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.