GIAVENO, I FRATELLI MANUSIA CONQUISTANO L’ORO E L’ARGENTO AL TORNEO INTERNAZIONALE DI JUDO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BELLINZONA – Domenica 15 aprile presso il Palasport svizzero di Bellinzona, si è tenuto il 25° Torneo Internazionale di Judo Ranking 1000 “Città dei Tre Castelli”.

A questo prestigioso torneo di elevato livello tecnico, hanno partecipato i due atleti giavenesi Jacopo e Nicolò Manusia. Torneo in cui hanno preso parte anche atleti provenienti da tutta Europa. Il “Città dei Tre Castelli” è stato infatti considerato “Ranking 1000”, ossia un importante torneo del panorama del judo europeo giovanile.

Nicolò Manusia (Cat 46 kg. Under 15) dopo cinque incontri vinti conquista una splendida medaglia d’oro frutto di una prestazione super che ha dimostrato una netta supremazia tecnica nella categoria. Nicolò, numero 1 del ranking nazionale, ha dimostrato di essere molto competitivo anche al di fuori dai confini Nazionali.

Jacopo Manusia (Categoria 60 kg. Under 18) si aggiudica una bellissima medaglia d’argento anche lui dopo quattro incontri vinti con estrema supremazia si doveva arrendere in finale ad un fortissimo atleta svizzero dopo un incontro bellissimo e molto combattuto. Per Jacopo un buonissimo e importante test tecnico e di buon auspicio in vista della finale dei Campionati Italiani di categoria, che qualificatosi di diritto tramite ranking list, lo vedrà impegnato sul tatami del PalaFiljkam di Ostia (Roma) nella giornata di sabato 21 Aprile.

Un applauso a questi due atleti valsusini per la continuità di risultati che stanno dimostrando nella loro carriera agonistica del Judo.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.