GIAVENO, I FRATELLI MANUSIA SI CONFERMANO CAMPIONI NAZIONALI DI JUDO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – Si sono svolte sabato 20 maggio presso il palazzetto dello sport di Giaveno, in via Col Pastore, le due gare di qualificazione rispettivamente per i campionati italiani under 18 e il Trofeo Coni 2017 di Judo.
I due fratelli giavanesi Jacopo Manusia e Nicolo’ Manusia – come da tradizione – hanno centrato rispettivamente la qualificazione.

Jacopo medagliato ai campionati italiani 2016, si qualifica di diritto alla finale del 3 giugno a Riccione, dove difenderà la medaglia del 2016 cercando come da sue potenzialità di salire nuovamente sul podio, nonostante abbia cambiato classe di età e di peso, infatti ora gareggia nella categoria al limite dei 55Kg.

Nicolo’ Manusia, il più piccolo dei due, dopo 4 incontri vinti con netta supremazia nella categoria 45 kg under 13 con la medaglia d’oro, si qualifica per la finale nazionale del Trofeo Coni, in rappresentanza di una squadra regionale che rappresenterà il Piemonte.

Complimenti a questi due ragazzi che continuano a sommare successi nel judo nazionale e nel caso di Jacopo, anche europeo.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.