GIAVENO, I GIOCHI EDUCATIVI ALLA PICCOLA CARTOLERIA DEL BORGO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – Se siete alla ricerca di giochi che oltre ad essere divertenti siano anche educativi ed intelligenti La Piccola Cartoleria del Borgo di Giaveno ha proprio quello che cercate!

I giochi che potete trovare sono davvero i più disparati dalla “fabbrica delle saponette” (un kit che permette di creare saponette profumate, colorate e di forme diverse) al “laboratorio antivirus” (dove si impara tutto su come si disperdono virus e batteri e sui diversi ambienti in cui possono vivere); dal “mio primo kit scientifico (si può crescere un fantastico giardino fiorito) al “professional studio mode” (un fantastico kit per creare abiti unici e super fashion dove grazie agli stencil gli abiti prenderanno vita con applicazioni di tessuti, piume, bottoni e pailettes).

Imparare non è mai stato così divertente!

La Piccola Cartoleria del Borgo si trova a Giaveno in via San Francesco d’Assisi 50. All’interno troverete la gentilezza e professionalità dei proprietari Eleonora e Walter che vi sapranno guidare nell’acquisto migliore per voi. Il negozio si distingue da sempre per i prezzi vantaggiosi e la qualità superiore.
Inoltre potrete trovare zaini, astucci, cancelleria e giochi di società: la scelta è vasta, approfittane subito!

Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 011-6188615 e 340-8380391 oppure visitate la pagina Facebook del negozio per scoprire le prossime novità.

PICCOLA CARTOLERIA DEL BORGO
Via San Francesco D’Assisi, 50 – Giaveno
Tel. 011-6188615 / 340-8380391
Facebook: Piccola Cartoleria Del Borgo

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.