GIAVENO, I JUDOKA VINCONO A MANTOVA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’ACCADEMIA JUDO GIAVENO

GIAVENO \ MANTOVA – Una bella e costruttiva esperienza è stata vissuta dai nostri giovani Torelli con la trasferta a Mantova per il ’15 Memorial Ivan Cinquini, con più di 400 atleti partecipanti da Società del Nord Italia. Partiti da Giaveno, i judoka dell’accademia sono stati carichi per conquistare un sacco di medaglie ma sopratutto per divertirsi e condividere momenti unici e indimenticabili con i propri amici. Un ringraziamento va a tutta l’Accademia Judo, che ha spostato 60 Judoka in questa trasferta e ai genitori sempre disponibili ed entusiasti in tutte le iniziative, ma sopratutto ai piccoli atleti, che rendono tutto fantastico.

La trasferta è iniziata con il viaggio in pullman da Giaveno, condiviso con le Accademie di Torino, Santena e Rivarolo. Cena, tanta musica e divertimento per i nostri ragazzi, concludendo con la formidabile esperienza di dormire tutti insieme sul tatami con i sacchi a pelo, ospitati dalla Società organizzatrice. La domenica dedicata alla gara i nostri torelli Giavanesi hanno combattuto con grinta, determinazione e sopratutto uniti come una bellissima squadra. Felici e sopratutto orgogliosi, ognuno con la propria medaglia, sono ritornati a Giaveno con una nuova esperienza da raccontare e ricordare.

Altra nota positiva: la presenza dell’Assessore allo sport della Città di Giaveno Edoardo Favaron, che ha condiviso con Accademia Giaveno e i suoi ragazzi la trasferta, tifando e supportando durante tutta la gara i piccoli judoka. I partecipanti giavenesi sono stati Alberto Marchetti, Andrea Valentino Fiore, Jacopo Esposito, Erik Popesku, Annalise Negru, Leonardo Favaron, Leonardo Vacarciu, Marco Colombi, Mattia Viroglio, Matteo Olaru, Francesco Kis, Gabriel Zogno, Riccardo Giordi, Alessandro Viroglio, Filippo Favaron, Paolo Colombi, Davide Hosu, Rebecca Boero, Samuele Boero, Fera Elion, Angelica Feltro, Alessia Piai, Alice Patrucco, Rachele Martoglio e Francesca Schiliro.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.