GIAVENO, I REGALI PER I BIMBI ALLA PICCOLA CARTOLERIA DEL BORGO. GIOCHI DA TAVOLA: DIXIT, JUMANJI E TANTO ALTRO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – Riscoperta. Quest’anno, in vista delle feste natalizie più ristrette di sempre, sono i giochi da tavolo i regali più gettonati ed apprezzati dagli italiani. Da quelli vintage ai più moderni e attuali, i giochi di società si stanno rivelando il vero antidoto per questo Natale 2020. 

Ed è per questo motivo che vi consigliamo La Piccola Cartoleria del Borgo di Giaveno. Un luogo unico e magico, dove i giochi da tavolo sono i veri protagonisti. Al suo interno è possibile trovare Ticket to Ride, Tags, Word Smith o giochi basati su film capolavori come Harry Potter, Shining e Jumanji. Ma non solo. Alla Piccola Cartoleria del Borgo la vera novità si chiama Dixit: appartenente alla linea Asmodee (richiesta in tutta Italia), il gioco di società si trova in offerta a 25 euro, anziché 29.90. Perfetto come idea regalo, ma anche come acquisto personale, è il classico gioco di carte e di narrazione che mette al centro la fantasia, capace di coinvolgere tutti i componenti della famiglia. In offerta è possibile trovare anche le estensioni del gioco Dixit a soli 15 euro, anziché 19.90.

Per i più nostalgici, invece, è possibile acquistare Wacky Races, tratto dall’omonimo e celeberrimo cartone animato, in versione deluxe con le macchinine in ferro, oppure nella versione più classica ed economica. E poi ancora giochi come Scatena la Catena, Combo Color e altre tantissime proposte. Cosa state aspettando? Non lasciatevi cogliere impreparati in vista delle feste.

Quest’anno rinunciate ai colossi di internet per scegliere il vostro gioco da tavola preferito. Nella cartoleria di via San Francesco D’Assisi 50 di Giaveno troverete Eleonora e Walter, proprietari della cartoleria, che, grazie alla loro esperienza e passione, sapranno regalarvi un consiglio ed un sorriso prezioso. La coppia, infatti, è sempre attenta alle esigenze del cliente e aiuta tutti a trovare le soluzioni adatte per ogni tipologia di richiesta. Per maggiori informazioni è possibile chiamare allo 340 8380391.

Non avete più scuse. Tuffatevi nella riscoperta dei giochi da tavolo all’interno della Piccola Cartoleria del Borgo, il luogo ideale per sorprendere i vostri cari sotto l’albero. 

PICCOLA CARTOLERIA DEL BORGO
Via San Francesco D’Assisi, 50 – GIAVENO
TEL. 011/6188615
Facebook Piccola Cartoleria Del Borgo

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.