GIAVENO, IL BIRRIFICIO GRAVITÀ ZERO PRESENTE AL FESTIVAL DELLE LUCI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – Il periodo delle festività natalizie si avvicina e l’aria frizzante dell’inverno risveglia l’entusiasmo di chi sa che prima o poi andrà in vacanza. Nella cittadina di Giaveno c’è fermento e l’atmosfera è già carica di colori e profumi tipici del Natale.

A partire dall’8 dicembre Giaveno ha esibito per gli abitanti, turisti e villeggianti le sue bellissime luminarie rendendola viva di spettacoli e particolarmente bella da visitare. Inoltre diventa l’occasione per fare due passi tra i banchi di artigianato e lasciarsi ispirare dai diversi prodotti locali per un possibile regalo.
Domenica 22 e martedì 24 dicembre il Birrificio Gravità Zero sarà presente in piazza San Lorenzo assieme a tutti gli altri produttori locali con tutte e otto le tipologie di birre artigianali e i nuovi cestini di Natale.
Sarà un’occasione per cercare un regalo, per fare due passi guardano le bellissime luminarie, per mangiare due caldarroste oppure per prendere una cioccolata calda. Una Giaveno assolutamente da non perdere e tutta da scoprire e, per chi fosse già mentalmente proiettato sulle vacanze il Birrificio Gravità Zero augura a tutti buone feste.
BIRRIFICIO GRAVITÀ ZERO
VIA CADUTI SUL LAVORO, 27 – GIAVENO
TEL. 339 9174860

Informazione pubblicitaria a cura della new Press – Testo di Tomas Zanotti

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.