GIAVENO, IL COMUNE CONTRO UN MANIFESTO AFFISSO DA FORZA NUOVA: “OSCURATE LA FRASE SULLA VIOLENZA ALLE DONNE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Il manifesto di Forza Nuova affisso nella bacheca del Comune

GIAVENO – Nuova polemica sulle bacheche comunali assegnati ai gruppi politici della città. Un manifesto affisso da Forza Nuova non è piaciuto alla Città di Giaveno. Il segretario generale del Comune ha inviato oggi una lettera al responsabile locale Roberto Usseglio Viretta, ordinandogli di “oscurare immediatamente” la frase contenuta nel manifesto “più violenza alle donne” perché associata agli slogan “più sbarchi” e “più Islam”, contro lo Ius Soli. La decisione è stata assunta a maggioranza dalla Conferenza dei Capigruppo tenutasi il 4 ottobre.

Forza Nuova dovrà quindi censurare quello slogan, apponendo una striscia di carta con la dicitura “correzione per decisione della Conferenza dei Capigruppo” che dovrà rimanere affissa per almeno due mesi. Passati i due mesi, il partito di estrema destra potrà sostituire la striscia con un’altra non trasparente e senza alcuna dicitura.

Se Forza Nuova non rispetterà la decisione del Comune, perderà il diritto all’uso della bacheca per sei mesi.

Lapidario il commento di Usseglio Viretta, che attacca la Città di Giaveno: “Chi siete voi per stabilire che la frase “più violenza alle donne” non sia veritiera?”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. QUEL MANIFESTO E COME DICEVA FANTOZZI
    E UNA CAGATA PAZZESCA.
    A) E CONTRO LE DONNE.E NOI LE DONNE LE DOBBIAMO AMARE E DIFENDERLE.
    B) E CONTRO ISLAM.VI RICORDO CHE LISLAM QUELLO VERO E CONTRO OGNII TIPO DI VIOLENZA E PACIFICO
    SONO GLI ESTREMISTI CHE NE HANNO ROVINATO LA REPUTAZIONE.
    C) E SBAGLIATO SCAGLIARSI CONTRO CHI FUGGE DA GUERRE E POVERTÁ E MISERIA PIUTTOSTO CONDANNIAMO QUEI POLITICI CHE SPECULANO SUGLI SBARCHI DI DISPERATI.

  2. E’ ora di finirla con la democrazia! Vietare a tutti quelli che non la pensano come me , di esprimersi ! E poi : lo sanno tutti che le” risorse”, che ci pagheranno le pensioni, sono delle mammolette; anche se qualcuno, quando sbarca , ripreso dalla tv, fa le smorfie o nasconde la faccia, per non farsi riconoscere.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.