GIAVENO, IL GIOVANE CANNELLA AI CAMPIONATI EUROPEI DI KARATE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – Grandi soddisfazioni per la città di Giaveno. Il sedicenne Giorgio Leon Cannella parteciperà ai Skief European Championship Karate che si terranno nella città olandese di ‘s-Hertogenbosch dal 27 al 31 luglio.

Giorgio pratica il karate dall’età di 11 anni, attualmente si allena 3/4 volte a settimana l’associazione Yoseikan A.S.D. a Rivoli con la maestra Mara Begantin (5° dan). A luglio il giovane karateka gareggerà presso la federazione S.K.I.-I. (Shotokan Karate-Do International Italia) con il maestro Soshi Masaru Miura (9° dan), era stato ufficialmente selezionato per la partecipazione a metà maggio durante lo Stage Internazionale SKI-I.

Giorgio Leon Cannella, classe 2005, è cintura nera 1°dan. è già stato campione italiano e regionale nelle sue categorie e ai campionati europei gareggerà nelle specialità del kata e della kumite. Il 29 maggio scorso aveva già trionfato in queste specialità alla “Coppa Mushin No Shin Milano” a Bovisio Masciago.

Per l’associazione Yoseikan A.S.D. questi sono i 15esimi campionati europei a cui parteciperanno.
Ora non resta che fare un grande in bocca al lupo a Giorgio per la gara!

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. lo conosco un atleta educato rispettoso e serio sono orgoglioso di lui e della sua famiglia sara per lui una ulteriore esperienza di vita che le giovera nella continua crescita esistenziale : forga giorgio tutti tifiamo per te dacci dentro

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.