GIAVENO, IL GRANDE CUORE DEI BABBI NATALE: AIUTATELI PER PORTARE I DONI AI BIMBI MENO FORTUNATI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

img_3347

di THOMAS ZANOTTI

GIAVENO – Come lo scorso anno, anche per il Natale 2016 c’è una bella notizia: Domenico Santagati assieme agli amici Fabio Laguardia, Fabrizio Giai Arcota, Gianluca Blanc, Lorenzo Ughetto e Patrizio Sgarra si travestiranno da Babbi Natale e porteranno doni alle bambine e ai bambini meno fortunati.

15220265_1865758473648080_5467924890254475897_n

La prima edizione é stata soddisfacente per il sestetto vestito di bianco e rosso. Infatti sono stati raccolti 700 € impiegati sia per quanto riguardavano i doni natalizi e pure per la calza della Befana per nove bambini e un totale di otto famiglie. I sei “barbuti in bianco” calcheranno le strade della cittadina giavenese ma l’appello é aperto anche ai nuclei famigliari degli altri comuni della Val Sangone ossia Coazze e Valgioie perché sono troppo pochi per allargare il loro raggio d’azione.

Per quest’anno il gruppo sarà presente con un banchetto durante le feste organizzate dalle varie associazioni dei commercianti di Giaveno nelle giornate dell’11 in Via Maria Ausiliatrice e del 17 dicembre in Viale Regina Elena. In quelle occasioni si raccoglieranno giocattoli e offerte in denaro con cui cercheranno di esaudire i desideri delle bambine, dei bambini e delle famiglie che li contatteranno.

Inoltre tra il 22 e il 23 dicembre i sei Babbi Natale andranno casa per casa di queste/i bimbe/i portando a loro i tanto attesi regali vestiti con la barba bianca d’ordinanza e rigorosamente in tenuta rossa. “Vogliamo che i più piccoli che magari hanno alle spalle famiglie in difficoltà oppure qualche disabilità passino un felice e sereno Natale insieme ai loro cari.” – spiegano tutti e sei – “Se fosse possibile vorremmo ricevere delle letterine da questi bambini per poter davvero esaudire i loro desideri. Sappiamo che chiedere aiuto é molto difficile ma in questo caso si tratta di far passare un bel Natale ai propri figli e chi volesse segnalarci potrà contare sulla nostra discrezione“.

Per contattare direttamente i sei Babbi Natale si può telefonare al 345-0354375 (Fabio) oppure tramite messaggio privato nella pagina dal Social Network di Facebook chiamata “La Banda dei Babbi Natale”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.