GIAVENO, IL JUDOKA MANUSIA CONQUISTA L’ORO AL TROFEO ITALIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’ACCADEMIA JUDO GIAVENO

MARTINA FRANCA –  Al Trofeo Italia che si è svolto questo fine settimana in Puglia a Martina Franca (Taranto) l’atleta Nicoló Manusia nella categoria 50 kg Under 15 ha vinto la medaglia d’oro per il secondo anno consecutivo. Il portacolori dell’Accademia Giaveno in gara nella tappa pugliese, dopo un sorteggio piuttosto impegnativo con una prestazione di alto livello, sale sul gradino più alto del podio.

Dopo sei incontri vinti in padronanza tecnica e agonistica con avversari di spessore Nicolò riconferma la medaglia più ambita dell’anno precedente nella categoria inferiore di peso. Il judoka giavenese conferma ancora una volta la sua striscia positiva di podi e conferma ad ogni evento una crescita ed una maturità che lo pone nuovamente al vertice del judo giovanile nazionale.

Con quest’importante vittoria Nicolò accumula ulteriori punti nella classifica Nazionale denominata “Ranking List” consolidando così il primo posto e aumentano ulteriormente il primato. L’Accademia Giaveno con i suoi ragazzi era presente in tutte le gare di prestigio del panorama del judo nazionale ed internazionale confermando l’ottima scuola tecnica e di crescita dei giovani judoka della Famiglia Accademia Judo.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.