GIAVENO, IL MONOPATTINO SCOOT AND RIDE ALLA PICCOLA CARTOLERIA DEL BORGO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – La cartoleria dei balocchi. Alla Piccola Cartoleria del Borgo di Giaveno sono arrivati i giochi per l’estate. Sono diverse le novità che sapranno far innamorare i vostri bambini al primo sguardo!

Partiamo subito dalle tante bolle di sapone presenti in negozio, un evergreen che non passa mai di moda. Per i vostri baimbi potete trovare numerosi modelli a disposizione: dal più classico alla pistola sparabolle passando alle bolle giganti. Ma le sorprese non finiscono qua. All’interno del negozio di Giaveno è possibile trovare anche il tiro a segno magnetico e i giochi per la spiaggia come cariole, secchielli e palette. Il tutto a prezzi super convenienti. 

Infine, il pezzo forte. Alla Piccola Cartoleria del Borgo è arrivato lo Scoot and Ride, il triciclo che diventa monopattino. Amato e desiderato da tutti i bambini, è disponibile in due modelli: il primo per bambini di età compresa da 1 a 5 anni, capace di trasformarsi con la crescita da cavalcabile a monopattino; il secondo invece è il classico monopattino che, però, ha le ruote in grado di illuminarsi. 

Questo e tanto altro vi aspetta alla Piccola Cartoleria del Borgo di Giaveno, dove Eleonora e Walter (proprietari dell’attività) sapranno consigliarvi al meglio per trascorrere un’estate all’insegna del divertimento con i vostri figli. Vi ricordiamo che la cartoleria si trova in pieno centro a Giaveno, ossia in via San Francesco d’Assisi 50. Non mancate!

PICCOLA CARTOLERIA DEL BORGO
Via San Francesco D’Assisi, 50 – GIAVENO
TEL. 011/6188615
Facebook Piccola Cartoleria Del Borgo

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.