GIAVENO, IL NUOVO SUPERMERCATO ASSUME PERSONALE: ECCO COME CANDIDARSI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – A Giaveno aprirà presto un nuovo supermercato della catena Borello. L’azienda assumerà del personale e per questo ha aperto le selezioni per addetti alla vendita e addetti ai banchi di macelleria, gastronomia e pescheria.

ADDETTI ALLA GASTRONOMIA

Contratto a tempo determinato. Requisiti: diploma di scuola media superiore, conoscenza dei principali strumenti di lavoro (affettatrice, bilancia, utilizzo strumenti da taglio e macinatura), maturata esperienza in ruoli similari anche in contesti di piccole dimensioni, automunito/a, disponibilità a lavorare su turni.

ADDETTI ALLA PESCHERIA

Iniziale contratto a tempo determinato. Requisiti: diploma di scuola media superiore o qualifica, conoscenza dei principali strumenti di lavoro (bilancia, utilizzo strumenti da taglio) e procedure tecniche di congelamento e decongelamento. Attestato HCCP. Maturata esperienza in ruoli similari anche in contesti di piccole dimensioni, automunito/a, disponibilità a lavorare su turni, domeniche e festivi compresi.

ADDETTO BANCO MACELLERIA

Contratto a tempo determinato. Requisiti: diploma di scuola media superiore o qualifica, conoscenza dei principali strumenti di lavoro (affettatrice, bilancia, utilizzo strumenti da taglio e macinatura), corso HCCP. Maturata esperienza in ruoli similari anche in contesti di piccole dimensioni, automunito/a, disponibilità a lavorare su turni.

ADDETTO/A CASSA E RIFORNIMENTO SCAFFALI

Contratto di stage per 4 mesi e successivo apprendistato. Requisiti: diploma di scuola media superiore, iscrizione al progetto Garanzia Giovani (18-29 anni), predisposizione al rapporto con il pubblico, disponibilità alla formazione ed a operare su mansione operative in cui si richiede velocità e precisione, automunito/a.

COME CANDIDARSI?

Bisogna accedere all’apposita pagina di Manpower cliccando qui.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.