GIAVENO, IL SINDACO INTERVIENE SULL’INCIDENTE DEL CARNEVALE: “ABBIAMO GARANTITO LA MASSIMA SICUREZZA, IL NOSTRO PENSIERO VA A GIULIA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

DALL’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI GIAVENO

“Siamo vicini a Giulia, il nostro pensiero va a lei, siamo preoccupati ma nutriamo la speranza che possa superare le conseguenze del grave incidente di ieri – questo il commento ufficiale del sindaco di Giaveno Carlo Giacone, profondamente colpito da quanto accaduto ieri pomeriggio alla giovane Giulia Stoppa durante il 67 ° Carnevale Giavenese .

“Sono colpito e afflitto dall’incidente accaduto alla 19enne di Santena che partecipava alla festa del carnevale; da quando si è verificato, come sindaco e come amministrazione comunale stiamo seguendo l’evolversi delle condizioni di Giulia e siamo in contatto con il responsabile del carro e con i Carabinieri per avere notizie su quanto è avvenuto. Seguo il Carnevale e le manifestazioni di Giaveno da oltre 10 anni – continua il primo cittadino – e come Comune ci siamo sempre adoperati per avere iniziative sicure, applicando tutti i controlli e gli adempimenti necessari e previsti a garantire la massima sicurezza. Prassi che è stata seguita anche per questo Carnevale. Mai in passato si è verificato un episodio del genere”.

“La giornata di ieri era all’insegna della festa e del divertimento. Entusiasmo da parte di tutti, dei gruppi, dei carri e del pubblico e fra loro la gioia di Giulia Stoppa. Ci uniamo alla famiglia e confidiamo nel recupero della ragazza.”

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.