GIAVENO, IL VAB CERCA NUOVI VOLONTARI / ECCO COME ADERIRE E AIUTARE IL PROPRIO TERRITORIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

GIAVENO – “VAB Piemonte vigilanza antincendio boschivo protezione civile”: per chi volesse farne parte, tutti i venerdì potete trovare i volontari in via Ugo Scaletta dalle 21 alle 23, oppure li potete contattare ai seguenti numeri 3334149646 oppure 3661869600.  “Cerchiamo volontari di ambo i sessi che vogliono dedicare il proprio tempo libero facendo attività di vigilanza sui nostri terittorio, a dare una mano agli eventuali Comuni che hanno bisogno, nelle manifestazioni, a ripulire sentieri per gli escursionisti e non solo,  a portare avanti attività di conoscenza alla popolazione (chi siamo e cosa facciamo), facendo anche delle dimostrazioni in più grazie a diverse aperture sul Piemonte”, ci spiegano dalla Vab, e ancora: “Non siamo solo più in vValsangone ma anche nella vallate e a Pinerolo. Chi fosse interessato ad aprire altri distaccamenti, noi saremo lieti di appoggiare i progetti: sono nate anche diverse collaborazioni come con le guardia fuochi di Torino, le unità cinofile di soccorso con cooper cordinamento emergenze, dove noi siamo affiliati e in più a breve partiranno nuovi corsi per i nuovi volontari e per i volontari attivi in più dal ultima riunione si è deciso che nelle domeniche i volontari faranno addestramento congiunto con altri enti per portare al meglio l’operato sul terittorio”.

image

“Avvicinatevi, stiamo diventando un’ottima famiglia e nascono anche ottime amicizie! Un plauso enorme va al presidente Anna Dalmasso, a tutti i volontari, al presidente onorario dottor Valle Enrico e a tutti… chi crede nel nostro operato”, conclude il responsabile VAB, Emilio Battagliotti.

image

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Buongiorno!!
    Desidero sapere se accettate le persone audiolese come volontari e mi auguro che sia una risposta positiva..
    Sono interessata a partecipare alla vs. iniziativa come volontaria e rimango in attesa della vs. risposta con le informazioni per iscrizione alla vs. VAB.
    Grazie e saluti

    Anna Caviglione

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.