GIAVENO, INCONTRO CON I COMMERCIANTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI GIAVENO 

GIAVENO – La Confesercenti e il Comune di Giaveno organizzano un incontro formativo gratuito per cambiare e/o adeguare il registratore di cassa, che si terrà lunedì 18 novembre alle 20.30 presso la sala consiliare del Comune di Giaveno.

Un incontro aperto a tutti gli esercenti per il commercio di vicinato, per approfondire e comprendere la nuova normativa relativa alla trasmissione telematica dei corrispettivi e il relativo credito di imposta sull’acquisto di uno strumento nuovo.

Per motivi organizzativi è gradita l’iscrizione inviando una mail a rivoli@confesercenti-to.it mentre per informazioni si può chiamare il telefono 011 959.2042.

In occasione della serata interverrà anche il presidente Provinciale e Regionale Giancarlo Banchieri.

Abbiamo avuto la possibilità di entrare in contatto con il responsabile di zona di Confesercenti e sono contenta di poter collaborare con loro – commenta l’Assessore al Commercio e Attività Produttive Marilena Barone – Purtroppo a Giaveno manca un’Associazione di supporto pratico ai commercianti per informazioni concrete e utili su legislazione e aspetti fiscali e simili. Questa è una prima serata per venire incontro ai problemi che ogni volta possono sorgere; abbiamo in mente altri eventi simili. Abbiamo accettato con piacere la disponibilità, per offrire nuovi servizi”.

Aggiunge il Sindaco Carlo Giacone: “Il commercio è l’anima di questa Città, la sua forza attrattiva e turistica. Con questa collaborazione speriamo di dare una nuova prestazione ai nostri commercianti che devo ringraziare per la vivacità di proposte e per la collaborazione con l’amministrazione”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.