GIAVENO, IL JUDOKA MANUSIA VINCE IL BRONZO IN VENETO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’ACCADEMIA GIAVENO

CONEGLIANO VENETO / GIAVENO – Si è svolto a Conegliano Veneto (Treviso) l’International Trophy Judo Vittorio Veneto, torneo importante nel panorama internazionale del Judo giunto alla sua 32ª edizione. Tra sabato e domenica alla “Zoppas Arena” sono scesi in materassina quasi 1300 atleti provenienti da diverse parti d’Europa come Austria, Croazia, Germania, Inghilterra, Slovenia, Ucraina e ovviamente i migliori club d’Italia .

L’Accademia Judo Giaveno era presente con l’atleta Nicolò Manusia nella categoria 50 kg Under 15 che, dopo il successo in Francia delle scorse settimane, con una prestazione come sempre di prestigio ha vinto quattro incontri per Ippon prima del tempo massimo fermandosi solo in semifinale per una decisione arbitrale nel Golden Score al quanto discutibile.

Lasciata da parte la delusione Nicolò disputava la finale per la medaglia di bronzo anch’essa vinta per Ipoon prima del tempo. Manusia continua ad incanalare medaglie pesanti e soprattutto cosa ancora più importante, come detto dai suoi tecnici dell’accademia giavenese che lo seguono “cresce di gara in gara sia sotto l’aspetto tecnico e di maturità“.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.