GIAVENO, LA BOCCIOFILA DONA 1800 EURO PER LE FAMIGLIE BISOGNOSE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla CITTÀ DI GIAVENO

GIAVENO – Gentilissimo Presidente, a nome della Città di Giaveno vi ringrazio per la donazione effettuata dalla Vostra Associazione Sportiva Dilettantistica Bocciofila Selvaggese, in particolare dal buon cuore dei membri del Direttivo e di alcuni soci, di 1.800 euro al conto corrente “Il Cuore di Giaveno”.

Le somme raccolte serviranno a implementare il Fondo di solidarietà per i buoni alimentari per le famiglie in difficoltà a seguito dell’emergenza Coronavirus. Grazie al Vostro intervento i giavenesi si sentiranno meno soli in  questo periodo.

È importante che ognuno di noi In questo periodo si metta a disposizione  del prossimo con quanto può fare, e Voi lo avete dimostrato con generosità. Il conto corrente Progetto “Il Cuore di Giaveno” ha raccolto circa 10.000 euro.

Un grazie a tutte le persone che hanno dimostrato generosità e  solidarietà in questo progetto. Vi ricordo che questo conto è stato istituito dal Comune di Giaveno, chi volesse contribuire può fare un versamento sul conto corrente postale Nº 33229105 oppure attraverso un bonifico bancario IBAN (IT 39 T076 0101 0000 0003 3229 105) intestato a COMUNE DI GIAVENO SERVIZIO TESORERIA PROGETTO “IL CUORE DI GIAVENO”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.