GIAVENO, “LA VOCE” DELLA LEGA ARRIVA ANCHE A VALGIOIE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di STEFANO OLOCCO (LEGA NORD VAL SANGONE)

GIAVENO – Il nostro giornale semestrale “La Voce” è pronto per tornare nelle buche dei cittadini giavenesi e non solo, infatti come avevamo promesso e con uno sforzo aggiuntivo abbiamo allargato al primo comune della valle anche agli altri comuni. Con questo numero ci estenderemo anche su Valgioie, anche in virtù della nostra presenza in consiglio comunale ci appresteremo a dare voce alle nostre idee e i nostri punti di vista su quanto accade nei due comuni, l’impegno resta allargare ulteriormente il nostro giornale, insomma è ancora un cantiere aperto.

Ci teniamo a ribadire come da sempre nella nostra attività politica e quindi anche nel giornale, muoveremo critiche e obbiezioni a scelte effettuati dagli amministratori, ma l’oggetto saranno sempre le scelte, mai le persone. Il nostro intento e portare un punto di vista diverso e alternativo, talvolta suggerire non certo scendere a livello dello scontro.

Possiamo dire che con questo numero, il secondo, il nostro giornale raddoppia nel numero di comuni e nel formato, il nostro augurio e quello di raggiungere il maggior numero di abitanti e di suscitare un dibattito aldilà di quelle che sono i periodi elettorali. Dove volenti o nolenti si fanno vivi tutti mentre noi cerchiamo di esserci sempre.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.