GIAVENO, LAVORI SUI MANTI STRADALI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla CITTÀ DI GIAVENO

GIAVENO – A partire da oggi martedì 12 ottobre e fino a venerdì 5 novembre vi saranno diversi lavori di riasfaltature nelle vie che sono state interessate dai “tagli” per la posa della fibra ottica. Ora che tutta Giaveno è cablata, le ditte incaricate dall’operatore telefonico TIM Telecom Italia possono procedere rimettendo a posto le strade interessate, che sono in particolare via Canonico Pio Rolla, via Ruata Sangone, via Sacra di San Michele e via Vittorio Emanuele II e le vie limitrofe oppure di accesso: in queste strade vengono istituiti divieti di sosta e sensi unici alternati.

Potranno esserci quindi alcuni disagi temporanei per gli automobilisti e i residenti, che saranno però “ripagati” dal nuovo manto stradale. Nel dettaglio, nell’ordinanza 196 che si trova sul sito del Comune di Giaveno, si trovano le disposizioni per favorire il buon andamento dei lavori.

1) Istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati e istituzione temporanea del senso unico in via Canonico Pio Rolla con direzione Cumiana – Giaveno, nel tratto compreso tra piazza Maritano e piazza San Lorenzo con senso vietato in direzione opposta.
2) Istituzione temporanea del senso unico alternato regolato da movieri o impianto semaforico e del divieto di sosta ambo i lati, in via Canonico Pio Rolla all’intersezione con Piazza Maritano all’intersezione con via Beale.
3) Istituzione temporanea del senso unico alternato regolato da movieri o impianto semaforico e del divieto di sosta con rimozione forzata entrambi i lati in via Piave dall’intersezione con via Coazze all’intersezione con via Vittorio Emanuele II.
4) Istituzione del divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata entrambi i lati dall’intersezione con via Piave all’intersezione con via Vittorio Emanuele II nei pressi del civico numero 134.
5) Istituzione temporanea del senso unico alternato regolato da movieri o impianto semaforico e divieto di sosta con rimozione forzata entrambi i lati in via Sacra di San Michele dall’intersezione con via San Francesco d’Assisi all’intersezione via Coste – tratta stradale.
6) Istituzione del divieto di transito e del divieto di sosta con rimozione forzata entrambi lati in via Ruata Sangone dall’intersezione con via Genolino all’intersezione con via Grangia Marin/via Beale.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Bene!
    Speriamo anche che la TIM, dopo avere fatto mille buchi, si decida anche a portare la fibra a casa, NON solo ai quadri di distribuzione, per poi arrivare nelle case col solito doppino in rame, con tutti i problemi che dà !

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.