GIAVENO, LUNEDÌ LO SPORTELLO SMAT APERTO SOLO SU PRENOTAZIONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

DALL’UFFICIO STAMPA SMAT

GIAVENO – La Smat comunica ai propri utenti che lunedì 7 dicembre gli uffici aziendali saranno chiusi ma resteranno aperti al pubblico gli sportelli dell’Assistenza Utenti e dei Contratti della sede di Torino al numero 22 in corso XI Febbraio dalle ore 8.30 fino alle 16.30 con orario continuato. Saranno aperti anche gli sportelli di Castellamonte in Strada del Ghiaro inf. 17 e Giaveno in via Don Pogolotto 45 esclusivamente per gli utenti con prenotazione.

Per consentire l’accesso a questi sportelli è stato predisposto un servizio di prenotazione tramite il numero verde gratuito 800 010 010. Potranno recarsi agli sportelli di Castellamonte e Giaveno soltanto gli utenti che si sono prenotati e verranno serviti solo se muniti del codice prenotazione e della documentazione necessaria per il servizio richiesto.

Inoltre saranno garantiti i servizi di emergenza e di pronto intervento per la riparazione dei guasti e delle fughe. Gli utenti potranno rivolgersi al numero verdegratuito 800 060 060.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.