GIAVENO, LUNEDÌ MATTINA RIAPRONO TUTTE LE SCUOLE: HANNO L’ACQUA E CI SARÀ IL SUPPORTO DELLE AUTOBOTTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – A seguito delle verifiche effettuate presso i plessi scolastici e da confronto con la Prefettura, assessori, tecnici comunali e associazioni, il sindaco Giacone e l’assessore alla Scuola Cataldo comunicano che nella giornata di domani, lunedì 28 novembre, le scuole di Giaveno, di ogni ordine e grado saranno regolarmente aperte e saranno garantiti tutti i servizi scolastici. 

img_7789

Dai sopralluoghi compiuti, tutte le scuole risultano servite dal servizio idrico; le Direzioni Scolastiche ed i singoli responsabili di plesso sono invitati comunque a limitare l’uso dell’acqua se non dove strettamente indispensabile.

Per il servizio mensa è prevista la fornitura di confezioni di acqua a cura della ditta Compass. 

A scopo precauzionale dalle ore 7.30 di domani lunedì 28 novembre saranno collocate in prossimità di alcuni plessi scolastici, quelli con la popolazione di alunni più numerosa, Blaise Pascal – Casa di Carità (cortile Istituto Pacchiotti), Media Francesco Gonin (cortile interno) e presso la Scuola dell’Infanzia Ventre di via Genolino autobotti messe a disposizione di Smat, AIB e Vigili del Fuoco e tutti i plessi saranno monitorati.

In caso di necessità è possibile contattare gli uffici comunali competenti, Ufficio Scuola 011.9326411/432 e Lavori Pubblici 011.9326461.

(Fonte: Ufficio Stampa Comune di Giaveno) 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.