GIAVENO, MANUSIA È MEDAGLIA D’ORO A SASSARI NEL TROFEO DI JUDO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’ACCADEMIA JUDO GIAVENO

GIAVENO / SASSARI – Quest’oggi si è svolta in Sardegna a Sassari la terza prova Trofeo Italia Under 15, gara valida per i punti del ranking list italiano. L’Accademia Giaveno schierava in materassina Nicolò Manusia (Cat.50 kg) primo in classifica nazionale. Manusia non delude le aspettative e vince la medaglia d’oro. Il judoka dell’accademia giavenese, con una gara impeccabile, sale per la terza volta sul gradino più alto del podio mantenendo la prima posizione nella classifica ranking.

Tre su tre è un risultato di grande soddisfazione per tutta l’Accademia Judo di Giaveno considerando l’altissimo livello del judo in Italia e sopratutto rende felici tutti i tecnici e i piccoli atleti che quotidianamente al Palazzetto di Giaveno condividono gli allenamenti e la preparazione di Nicolò alle sue gare. Ogni vittoria è frutto di grandi sacrifici e un ringraziamento va rivolto alla scuola “Gonin” di Giaveno e a tutti i professori che in un periodo importante per Manusia come gli esami di terza media lo hanno aiutato a vivere il tutto con grande serenità e tranquillità.

Con questo successo e questi punti Manusia allunga e consolida il Primato Italiano nella classifica Under 15 (50 kg). Adesso per Nicolò un po’di riposo e poi chiusura della stagione con l’Un Training Internazionale di altissimo livello che si disputerà nella fine del mese di luglio ad Izola in Slovenia).
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.