
di MICHELE GIORDANO
GIAVENO – Vorrei segnalare l’insicurezza che si vive nei giardini del Parco Marchini di Giaveno dove adolescenti, bambine e bambini giocano oppure passeggiano. Purtroppo bande di teppisti (perlopiù stranieri) disturbano i ragazzi. Nella serata di sabato 21 giugno alle ore 21.30, alcune ragazze stavano tranquillamente parlando, sedute su una panchina, quando sono state oggetto di molestie. Due individui hanno cercato di isolare una delle ragazze: uno di loro si è sbottonato i pantaloni. Fortunatamente le ragazze sono scappate. Prego vogliate sensibilizzare le forze dell’ordine, a Giaveno sta venendo meno la sicurezza per i nostri figli.
LA REPLICA DEL SINDACO
Il sindaco Olocco, a seguito della pubblicazione della lettera, ha contattato il giornale, affermando che a lui non risulta l’episodio avvenuto la sera precedente, segnalato dal lettore. Secondo il sindaco “Il fatto non è avvenuto e le forze dell’ordine fanno i controlli”.
Ma come fa sto Sindaco a dire che non è avvenuto nulla ? Bho…..mistero dei Sindaci, per la serie va sempre tutto bene.
Non risulta forse perché non c’è la denuncia,
sarebbe grave inventare cose così gravi ,non vorrei che ci fosse un fine politico come del resto la smentita del Sindaco .
Mi sembra strano che il lettore sia un millantatore e si sia inventato tutto
Io penso che il sindaco non voglia fare sfigurare il paese.
Ma come può avere le prove che ciò non è accaduto .
Chi inventerebbe una cosa del genere
Ma aumentate i controlli e basta !
La domanda giusta sarebbe:”perché non si è sporta denuncia, ma ci si è presi la briga di scrivere a Valsusaoggi?”
In questo caso…come non dare ragione a Pepito Sbazzeguti? Non vi sembra molto interessante la sua domanda?
Il sindaco di Giaveno si preoccupa solo di fare feste e “lucidare” le due vie del centro e la piazza…ormai per lui tutto il resto non conta, come ci si sposta dal centro è tutto un degrado, compresa la perdita di controllo per quel che riguarda la sicurezza .
Ormai lo sanno tutti che dopo una certa ora per Giaveno è uno schifo….
Se la cavano sempre così: “il fatto non è avvenuto, non ci risulta, non c’è nessuna emergenza, tutto va bene, noi siamo bravissimi, le forze dell’ordine pure eccetera, eccetera
Classica tecnica per cercare di navigare a vista e soprattutto di rimanere politicamente a galla, con una buona dose di arroganza dando della bugiarda a una ragazza che si lamenta di una situazione
Se di notte qualcuno chiama il 112 i Carabinieri del radiomobile arrivano. Forse non tutti lo sanno. I controlli ci sono. Ma non viene scritto “ domani controlleremo con il nome della via”. Purtroppo alcuni fatti non verificabili, sono strumentalizzati per attaccare la maggioranza che fa il possibile non i miracoli. In merito alle feste ritengo che se non vuoi partecipare puoi barricarti in casa. Ed accendere la tv.
Ma il sindaco x caso è di sinistra? Perché allora si spiegherebbe tutto
Casomai il contrario…
Nei commenti traspare nervosismo , qualcuno è stato “colpito” nel punto giusto….