GIAVENO, NEVICATA CON INCIDENTI: DUE AUTO FUORI STRADA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – Due incidenti simili sulle strade di Giaveno, a seguito delle forti nevicate di queste ultime ore. Nel tardo pomeriggio di oggi due vetture (una Jeep e una Fiat Panda) sono uscite fuoristrada in due zone diverse della città, in borgata Fusero e in borgata Sangonetto. Per fortuna, in entrambi i casi, i due conducenti sono rimasti illesi e il soccorso stradale ha recuperato i veicoli senza grosse difficoltà.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

9 COMMENTI

  1. Se si riesce a perdere il controllo con un mezzo a trazione integrale sulla neve significa che siamo veramente alla frutta. Certa gente dovrebbe andare in giro in sella ad un asino almeno lui saprebbe avere buon senso nel circolare in determinate condizioni…

  2. Il controllo con un mezzo integrale lo puoi benissimo perdere. Basta nkn avere la testa sulle spalle. Non è che perché ho una trazione integrale posso permettermi di fare tutto quello che he voglio. Purtroppo il più delle volte la sensazione che restituisce una vettura, sia un 4wd ma vale anche per le auto sportive, è quella di onnipotenza e questi sono i risultati, per fortuna senza nessuna conseguenza grave.

  3. Il controllo con un mezzo integrale lo puoi benissimo perdere. Basta non avere la testa sulle spalle. Non è che perché ho una trazione integrale posso permettermi di fare tutto quello che voglio. Purtroppo il più delle volte la sensazione che restituisce una vettura, sia un 4wd ma vale anche per le auto sportive, è quella di onnipotenza e questi sono i risultati, per fortuna questa volta senza nessuna conseguenza grave.

  4. È successo questo perché non si sono vaccinati! Bisognerebbe lasciarli lì, io non pago i soccorsi a chi non si vaccina!! L’ha detto Crisanti alla D’Urso

    • Ma in effetti potrebbero anche non esserlo. La panda potrebbe essere una versione metano, ma a vederla così pare proprio una Climbing 4×4. Sulla Compass in effetti ho dei dubbi anche io, perchè la 4×2 è identica alla 4×4 (tranne la TH) e quest’ultima secondo me la più problematica. La Pandozza si disimpegna abbastanza bene anche non la 4wd, poi certamente, condizioni stradali pessime, magari gommatura non specifica ed inesperienza fanno il resto.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.