GIAVENO, NOVITÀ AL RISTORANTE “SIGNORI SI NASCE”: ARRIVA LA “PINSA ROMANA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di VALENTINA ADDARI

GIAVENO – Se volete scoprire un menù ricco e speciale durante la stagione estiva perché non prenotare al ristorante pizzeria Signori si Nasce? Dal 2016 questo nuovo locale a conduzione familiare coniuga perfettamente menù di carne e pesce fresco, per accontentare anche i palati dei clienti più sofisticati.

Inoltre il punto forte di Signori si Nasce è la pizza napoletana, creata come una vera e propria opera d’arte grazie all’utilizzo di prodotti eccellenti ma semplici, per poterla rendere ottima e digeribile e con un impasto con lunghe ore di lievitazione. Ovviamente cotta nel forno a legna, per poter coniugare gusto e croccantezza tipica delle migliori pizze.

Tra le novità che verranno proposte nel locale c’è la pinsa romana ossia un’alternativa leggera alla pizza tradizionale. Dato che la pinsa (il termine deriva dal latino “pinsère” che significa allungare, quindi l’atto di schiacciare e pestare) è abbastanza sottile e si presta ad essere condita con ingredienti leggeri come la rucola e le scaglie di parmigiano oppure basilico, mozzarella e pomodorini freschi.

Signori Si Nasce è un locale accogliente e confortevole, diretto in maniera impeccabile dai titolari che insieme con la famiglia rendono i pasti ancora più piacevoli. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero telefonico 011-9378469.

Ristorante – Pîzzeria Signori Si Nasce

Via Don Pogolotto, 11A – Giaveno (Torino)

Tel: 011-9378469

www.signorisinascepizzeria.it

(Inf. Pubb.)

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.