GIAVENO: PELLET E LEGNA IN OMAGGIO, SE ACQUISTI LA STUFA DA “DEPOSITO GAS LIQUIDI” / FINO AL 15 GENNAIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image
di THOMAS ZANOTTI

Da 30 anni il “Deposito Gas Liquidi” di Claudio Romano, pensa al vostro inverno. Andate a Giaveno per visitare la vasta esposizione di stufe e caldaie a legna e a pellet, troverete la soluzione che fa per voi.
Negli ultimi anni Claudio Romano, il titolare, si è specializzato anche nella consulenza sulle pratiche di detrazioni riferite alla ristrutturazione edilizia e riqualificazione energetica, o per il contributo a fondo perduto fino al 65% del conto termico.
Scopri tutti i vantaggi! Inoltre, la ditta Romano fino al 15 gennaio regalerà un sacco di pellet classe A1 per ogni 100 € di spesa sull’acquisto di stufe a pellet e vi omaggerà con un pacchetto di tronchetti o una cassetta di legna per ogni 100 € di spesa sull’acquisto di stufe a legna.

rpmano

Approffitatene subito e non lasciatevi sfuggire quest’importante offerta concessa dal negozio: per maggiori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 011-9376087 oppure inviare un E-Mail a info@gasliquidi.it e scoprirete tutta l’attenzione, gentilezza e professionalità di Claudio e della sua grande famiglia.

Deposito Gas Liquidi
via Reguzzoni 6, Giaveno
Tel: 011 9376087
Fax: 011 9379854
info@gasliquidi.it
www.gasliquidi.it

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.