GIAVENO, PER I REGALI DI NATALE TANTI GIOCATTOLI SCONTATI ALLA PICCOLA CARTOLERIA DEL BORGO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – A partire da mercoledì 1º dicembre, alla Piccola Cartoleria del Borgo di Giaveno c’è il 10% di sconto su tutti i giochi della linea Headu. Ci saranno due giorni di “Spendi e riprendi” con offerte su giochi del marchio Sassi, libri e offerte di cartoleria. La gente può seguire direttamente le promozioni recandosi direttamente in cartoleria, sulle pagine di Facebook e Instagram oppure sul gruppo WhatsApp. Per iscriversi al gruppo basta lasciare il numero di telefono in negozio.

Inoltre tra le novità più interessanti c’è anche un calendario dell’Avvento in formato gigante applicato sulla porta. Ci sono 24 finestrelle da aprire, una al giorno da oggi fino al 24 dicembre e in ogni finestrella è nascosta una promozione valevole solo per quella giornata. Le promozioni quindi verranno scoperte giorno per giorno.

Tutto questo e molto altro lo trovare alla Piccola cartoleria del Borgo situata in via San Francesco d’Assisi 50. Grazie all’esperienza e passione di Eleonora e Walter porterete a casa elementi di qualità a prezzi assolutamente competitivi. La coppia è attenta alle esigenze della clientela e saprà certamente aiutarvi nel trovare le soluzioni adatte per ogni  richiesta. Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 011-6188615 e 340-8380391 oppure visitare la pagina Facebook del negozio per scoprire le prossime novità.

PICCOLA CARTOLERIA DEL BORGO
Via San Francesco D’Assisi, 50 – Giaveno
Tel. 011-6188615 – Facebook: Piccola Cartoleria Del Borgo

 

(Contenuto sponsorizzato)

 

 

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.