SUSA, PER PERDERE PESO IL NUOVO PROGRAMMA “DIMAGRI PLUS” CON GLI ESPERTI DI FISIOCARE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – Grandi novità da Fisiocare, lo studio fisioterapico con sedi a Susa e Giaveno, dei dottori Alessandro Gelmi e Giovanni Rea. Al loro interno è arrivato Dimagri Plus: un programma unico ed esclusivo nato dalla collaborazione tra figure mediche e professionisti del settore.

L’obiettivo del programma è quello di mettere a vostra disposizione la professionalità e l’esperienza di un team composto da dietista, fisioterapisti, psicologo e personal trainer per garantirvi il massimo risultato con una grande lente d’ingrandimento sulla vostra salute.

Ai giorni d’oggi è facile, purtroppo, imbattersi in programmi miracolosi o integratori di vario genere proposti da personale non qualificato che cerca in ogni modo di farvi perdere peso senza curare tutti gli aspetti che intervengono in un dimagrimento salutare e duraturo, causa di molti fallimenti e spesso con rilevanti danni alla salute e alla motivazione personale. Per questo il nuovo programma di Fisiocare è il percorso che fa per voi. 

È un percorso che mette insieme:
• la giusta e corretta alimentazione grazie alla figura del dietista
• la motivazione e l’aiuto mentale grazie alla figura dello psicologo
• i giusti trattamenti osteo-articolari e del sistema linfatico grazie ai fisioterapisti
• la corretta programmazione dell’attività fisica grazie al personal trainer

Fisiocare vi offre un percorso studiato nei minimi dettagli, che sarà gestito e monitorato costantemente dalle quattro figure professionali indispensabili per il vostro dimagrimento:

A partire dal dietista, che vi permetterà di avere, grazie a particolari misurazioni antropometriche, un’alimentazione calibrata sulle vostre caratteristiche fisiche e salutari.
Verrete monitorati a cadenza programmata per apportare le dovute modifiche alimentari e per capire come il vostro corpo sta reagendo.

Tra le figure fondamentali troviamo il fisioterapista. Il suo compito è quello di reperire informazioni su possibili problematiche a livello articolare così da intervenire con il personal trainer su eventuali restrizioni nei movimenti. Poi, cercherà di effettuare delle manipolazioni e dei massaggi con tecniche particolari che andranno a stimolare il sistema linfatico e capillare così da ridurre ristagno di liquidi localizzati e cellulite.

Nella lista non poteva mancare lo psicologo: non esiste un dimagrimento di successo senza un lavoro mentale adeguato, questo è un elemento fondamentale in un percorso volto al dimagrimento permanente. 

Infine, il personal trainer. Solo con l’alimentazione non è possibile ottenere un dimagrimento completo, per questo nel percorso di Fisiocare è presente anche il personal trainer. La sua figura vi guiderà, direttamente in sede, nell’allenamento e nella corretta esecuzione degli esercizi. Grazie al nuovo ed esclusivo allenamento chiamato EMS (elettro muscolar stimulation), vi permetterà in soli 20’ di effettuare un allenamento personalizzato che andrà a stimolare più di 300 muscoli nella singola sessione, donando risultati sorprendenti anche a chi non si è mai allenato. 

Cosa state aspettando? Per maggiori informazioni, o per prenotare un appuntamento, è possibile chiamare al 340-6071847, oppure mandare un messaggio alla pagina Facebook Fisiocare, o una mail all’indirizzo info@fisioterapiagiaveno.it.

FISIOCARE
Tel. 340 607 1847
Piazza Savoia, 11 – Susa
Via XX Settembre, 42 – Giaveno
Facebook Fisiocare
Sito Internet www.fisioterapiagiaveno.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.