GIAVENO PIANGE LA MORTE DI ALDO REGEN: EX ASSESSORE E GRANDE UOMO DEL VOLONTARIATO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn


di CARLO GIACONE (Sindaco di Giaveno)

Stamattina è mancato il caro amico Aldo Regen, dopo una breve ma inesorabile malattia. Ho avuto ancora il piacere, di andarlo a trovare a casa il primo di settembre, insieme al’assessore Marilena Barone.

Un passato da stimato artigiano carozziere di Giaveno. Tanti anni della sua vita dedicati alla Comunità di Giaveno e Valsangone. Guardia Caccia Volontaria, agente fiduciario dell’E.N.P.A. Delegato Provinciale protezione animali, Medaglia d’oro con fronde Donatori Avis, Cavaliere della Repubblica, Consigliere Comunale dal 1975 al 1985, Assessore al Commercio, Industria e Artigianato dal 1970, Fondatore del Canile di San Francesco nel 1972, Presidente Commissione Comunale commercio fisso e ambulante dal 1970 al 1975, Delegato alla Comunità Montana Valsangone Commissione gestione riserva caccia nelle Alpi.

Grazie Aldo, dall’Amministrazione Comunale di Giaveno, per il tuo impegno in tutti questi anni per la nostra Comunità giavenese. 

Voglio esprimere a nome mio e dell’Amministrazione Comunale le più sentite condoglianze alla moglie Luisa ai figli Ermes, Andrea e Paolo e ai famigliari tutti.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.