GIAVENO, RACCOLTI I GIOCATTOLI PER I BIMBI POVERI: SARANNO DONATI DURANTE LA FESTA DELLA BEFANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

img_2595

di LUCA CALCAGNO

GIAVENO – Un bel gesto di generosità. I volontari Vab hanno raccolto “Valle di Babbo Natale” diversi giocattoli, grazie al buon cuore dei giavenesi, che oggi sono stati consegnati alla Croce Rossa e all’associazione Soledonne. Questi giochi saranno consegnati ai bambini di famiglie povere nel giorno della Befana. Dal sindaco Giacone un “Grazie a Emilio Battagliotti, Anna Dalmasso. Fulvio Oberto e a tutti i volontari Vab”.

In giorni prefissati i giavenesi potevano lasciare giochi usati in punti specifici della Città. Un’iniziativa solidale, che si aggiunge anche a un’altra, quella promossa da Fabio Laguardia insieme ad altre persone, indirizzata sempre ai bambini e alle famiglie in difficoltà.

“La Valle di Babbo Natale nasce in collaborazione con il Comune – spiega Anna Dalmasso – siamo stati entusiasti di dare il nostro appoggio all’iniziativa della raccolta dei giocattoli. Non a caso la Valle è stata pensata a misura di bambino e famiglie con laboratori didattici e attrazioni di vario genere”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.