GIAVENO, RACCOLTI OLTRE 8500 EURO IN MEMORIA DI ELENA RICCARDI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di EDOARDO FAVARON (Assessore Città di Giaveno)

GIAVENO – L’emergenza sanitaria divta al Covid-19 ha ridotto la possibilità della raccolta fondi, infatti come tutti sapete non è stato possbile disputare il torneo di volley e tutte le iniziative a contorno della manifestazione.

Nonostante tutto abbiamo portato a termine la vendita dei biglietti della lotteria e venerdì 12 giugno alle ore 18.30 si è svolta l’estrazione.

La famiglia Riccardi, il G.S. Alberto Cuatto e gli amministratori della Città di Giaveno organizzatori del 7º Memorial Elena Riccardi comunicano di aver raccolto in totale la cifra di 8.535 euro che verrà devoluta alla Fondazione per la ricerca sui tumori muscoscheletrici e rari onlus.

Ringraziamo tutti coloro che si sono resi disponibili per farci avere i premi in palio. Rinraziamo tutti coloro che si sono impegnati nella vendita dei tagliandi. Rngraziamo tutti coloro che hanno creduto nella nostra causa ed hanno acquistato i biglietti.

Ultimo ringraziamento va alle società sportive che si sono rese disponibili per accogliere il torneo nelle loro palestre: Isil Volley Almese, Avigliana Volley, Valsusa Volley e a tutte le società che con le loro squadre erano pronte a scendere in campo nel ricordo di Elena.

In questi anni la manifestazione ha avuto una continua crescita coinvolgendo non solamente la comunità locale, ma anche società appartenenti alla nostra provincia ed è per questo che ci adopereremo per continuare a far crescere il Memorial.

Grazie a tutti.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.