GIAVENO, REGALI SPECIALI CON I PRANZI DEL RISTORANTE “A FARI SPENTI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – Tradizione e creatività. Per una cena romantica, o un pranzo di lavoro, il ristorante A Fari Spenti di Giaveno è quello che fa per voi. Sito in via Don Andrea Pogolotto 11 (a due passi dal parcheggio di piazza Molines), il ristorante abbina l’eleganza dell’arredamento con la qualità delle sue materie prime, capaci di regalare piatti d’alta scuola a firma del suo proprietario, Davide Delfino. 

Alcuni miei piatti prendono spunto proprio dalle ricette d’un tempo che preparo ispirandomi alla passione e alla dedizione che ho imparato dalle donne della mia famiglia – spiega – È seguendo il loro esempio che ho deciso di fare lo chef. Da qui gli anni di gavetta in Spagna, dove ho imparato a conoscere e utilizzare in modo originale alcune materie prime che ancora si trovano nelle mie preparazioni, Roma e Milano. Non può mancare un accenno al mare, che ho sempre amato e che ispira molti dei miei piatti. A fari spenti rappresenta me stesso e il modo in cui ho vissuto: buttandomi nelle cose con passione e un po’ di incoscienza.”

Il menù non è mai fisso, e cambia in relazione alle proposte del territorio e alla stagionalità, ma all’interno del ristorante potrete sempre trovare agnolotti, tagliatelle e tonnarelli fatti in casa; piatti di mare; carni e formaggi locali e dolci fatti in casa (per leggere il menù clicca qui). Ma non solo. Da Fari Spenti è possibile gustare anche la “pizza alla pala”. Grazie alla lunga lievitazione, la pizza è leggera e croccante: una prelibatezza da provare senza se e senza ma. 

Ma la vera novità risiede nei pranzi. Grazie ad una promozione unica ed originale, sarà possibile pranzare e ricevere un regalo in omaggio. Come? Semplice. Partiamo dal menù che prevede primo, secondo più contorno, acqua, caffè e 1/4 di vino a soli 10 euro. E poi dalla promozione: il ristorante pizzeria vi consegnerà una classica tesserina con delle caselle, le quali saranno riempite ogni qualvolta vi presenterete all’ora di pranzo. Alla decima consumazione riceverete una pizza alla pala (lunga circa un metro) o una t-shirt “A fari spenti” in omaggio. Mentre ogni venti pranzi riceverete, questa volta, una felpa “A fari spenti” in regalo. Infine, su ogni scontrino da 50 euro, il locale vi omaggerà con una mascherina sempre targata “A fari spenti”. Vi ricordiamo che tutte le t-shirt e le felpe sono una serie ad edizione limitata. 

Il locale è aperto tutti i giorni (lunedì il giorno di chiusura, ndr), e vi aspetta dalle 12 alle 14.30 e dalle 19 alle 22.30. Mentre il sabato e la domenica dalle 12 alle 14.30, dove è possibile mangiare anche la pizza alla pala, e dalle 19 alle 23. Grazie alla professionalità e cortesia che emergono dal servizio, vi ritroverete in un’atmosfera familiare e accogliente. La cucina di Davide è frutto del lavoro di una brigata che lavora con meticolosità e fantasia nella preparazione dei piatti, mentre un personale di sala sorridente e cordiale, vi saprà consigliare in ogni singolo momento.

Intanto, potete scoprire tutti i segreti di A Fari Spenti sul blog del ristorante (clicca qui), dove potete trovare la golosissima e imperdibile rubrica “Una ricetta per te”, oppure sulla pagina Facebook (clicca qui) per numerosi aneddoti e backstage. 

Menù a base di proteine, giro pizza e la storia della pizza in pala: questo e tanto altro nei prossimi articoli. Non mancate.

A FARI SPENTI
Via Don Andrea Pogolotto, 11 – Giaveno
Tel. 366 123 3967
Mail info@afarispenti.it
Facebook A Fari Spenti
Instagram A Fari Spenti
Sito Web www.afarispenti.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.