GIAVENO, RICCO PROGRAMMA PER LA FESTA PATRONALE: GRAN FINALE COI FUOCHI D’ARTIFICIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Fine settimana ricco di iniziative a Giaveno! In occasione della festa patronale di San Lorenzo Martire la città si animerà di incontri e spettacoli, in cui non mancheranno personaggi di spicco. Si comincia questa sera al Parco Comunale di Palazzo Marchini con l’incontro con Matteo Baronetto, rinomato chef di origini giavenesi i cui meriti gli hanno valso varie collaborazioni con lo chef Carlo Cracco e una stella Michelin al suo ristorante “Del Cambio”. Nel pomeriggio di sabato 8 si potrà invece passeggiare per il centro storico visitando le bancarelle del Mercatino Creativo DOC, mentre la sera, dalle 21, l’Orchestra Miro Fantasy ci allieterà con una serata di liscio in piazza Mautino. Domenica 9, sempre dalle 21 e sempre in piazza Mautino, il liscio ce lo offrirà invece Mario de la Fisa.

Infine, l’appuntamento più importante avrà luogo lunedì 10 agosto: alle 10, si celebrerà la Santa Messa presso la Colleggiata San Lorenzo. Nel pomeriggio, a cominciare dalle 15, si svolegerà il Mercato Crocetta Più, e, dalle 18, si terrà quello più specifico riguardante abbigliaepmento e accessori, il tutto nelle piazze cittadine. Alle 21 doppio appuntamento, in piazza Mautino con il liscio di Christian Balletto e in piazza Mautino con le compilation estive di Alassio a cura di Franco Branco il “Dj nazionale del mare”, che ospiterà sul palco un’esibizione di ballo di Adil Belcaid, personaggio noto per la partecipazione a programmi quali “Amici”.

I festeggiamenti si concluderanno dalle ore 22.00/22.30 con lo spettacolo di fuochi d’artificio presso lo stadio Torta; o perlomeno, quelli organizzati dal comune si concluderanno a quell’ora… non dimenticatevi che lo spettacolo delle stelle cadenti continua fino all’alba!

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.