GIAVENO, RICETTE E CURIOSITÀ SULLA BIRRA NEL BLOG DEL BIRRIFICIO GRAVITÀ ZERO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – Quante novità da Gravità Zero! Da qualche mese, i ragazzi del birrificio di Giaveno hanno iniziato a coltivare un blog dedicato alla birra artigianale. Ogni settimana è possibile leggere una rubrica diversa: dalla presentazione della birra del mese alla “Treebale in Cucina” con tante ricette ed accostamenti culinari con la birra.

Ma non solo. Per i più appassionati troviamo la rubrica “TreeBrewing, cotta e bevuta”, un viaggio nel mondo della birra fatta in casa, assieme a Luca, il mastro Birraio di Treebale. L’approfondimento è possibile vederlo sul canale YouTube di Birra Treebale (clicca qui), mentre questo mese l’argomento principale sarà il luppolo e come utilizzarlo al meglio per creare delle birre stupefacenti (qui).

Gravità Zero è ormai un punto di riferimento per Giaveno e le Valli di Susa e Val Sangone. I fratelli Luca e Irene hanno saputo reinventarsi nuovamente dopo il periodo di lockdown: dall’e-commerce al blog le idee non mancano.

Con la possibilità di acquistare i prodotti anche su internet, Gravità Zero è riuscita ad andare incontro a quella parte di popolazione che abita distante, oppure che ama fare acquisti online: dalla birra Pilsner all’American Pale Ale, dalla birra Fior di Stout alla Dubbel, passando dalla Weizen alla Weed Mary J, questi sono alcuni orodotti che potete acquistare a portata di click.

Proprio per questo motivo vi consigliamo di provare almeno uno dei prodotti presenti all’interno del birrificio, che è aperto tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 18. Mentre il sabato dalle 10 alle 13. Per maggiori informazioni è possibile visitare le pagina Facebook o Instagram, oppure chiamare al numero 339-8174860.

BIRRIFICIO GRAVITÀ ZERO
Via Caduti Sul Lavoro, 27 – Giaveno (Torino)
Tel. 339-8174860
Facebook: Birrificio Gravità Zero
Instagram: Treebale

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.