GIAVENO, RINVIATA LA FESTA DEL FUNGO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di CARLO GIACONE (Sindaco di Giaveno)

GIAVENO – Purtroppo tutte le previsioni meteo per i prossimi giorni ci indicano che domenica prossima, 9 ottobre, su tutto il territorio piemontese e anche sulla Val Sangone ci saranno delle precipitazioni, che nel pomeriggio potrebbero anche essere consistenti. Ovviamente si tratta di previsioni, ma a meno di 48 ore dall’evento, la probabilità della loro attendibilità, e quindi che ci sarà maltempo per l’intera giornata, è molto alta.

Considerando che c’è un grosso impegno organizzativo da parte dei partecipanti alla Fiera, in particolare quello relativo alla preparazione del cibo per tantissime persone, alla raccolta dei funghi e alla loro preparazione, oltre che all’approvvigionamento di tutte le materie prime necessarie, abbiamo deciso come amministrazione di rinviare la festa al 23 ottobre, sperando nel bel tempo in quella giornata.

Ci dispiace per il disagio creato e per chi attendeva questo momento da molto tempo, sia per tutti gli esercenti commerciali coinvolti, che per le migliaia di visitatori e residenti che avrebbero partecipato. Abbiamo comunque deciso di non annullare del tutto l’evento ma di rinviarlo di quindici giorni, a domenica 23 ottobre, con lo stesso programma e negli stessi luoghi.

Vi ringrazio per la comprensione e collaborazione e vi aspetto domenica 23 ottobre a Giaveno.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.