GIAVENO, RIPRENDONO LE ATTIVITÀ SPORTIVE AL PALAZZETTO E ALLO STADIO TORTA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla CITTÀ DI GIAVENO

GIAVENO – Nei giorni scorsi sono riprese le attività sportive presso il Palazzetto dello Sport e presso lo stadio Torta. Al Palazzetto sono ricominciate, rispettando in modo rigoroso tutte le normative anti-contagio, le sessioni di allenamento di basket, judo, pallavolo e pugilato.

“Per ora l’impianto sarà aperto per i soli atleti agonisti e per allenamenti individuali consentiti dalle federazioni ma la ripresa delle attività, anche se parziale, è un segnale importante a dimostrazione di come anche lo sport stia finalmente ripartendo. In attesa di poter riprendere con una regolare riapertura a pieno regime faccio a tutte le associazioni e a tutti gli sportivi un grande augurio per una ripresa ricca di divertimento e soddisfazioni” afferma l’Assessore allo Sport Edoardo Favaron.

Allo stadio Torta si possono allenare i corridori e atleti de La Salle e Des Amis, dell’Associazione Karate Shotokan oltre ad alcuni atleti singoli che hanno ottenuto singoli permessi in quanto professionisti. Inoltre, si svolgono gli allenamenti del Giaveno-Coazze Calcio.

“Le nostre associazioni sportive sanno quanto teniamo a loro perché teniamo alle ragazze e ai ragazzi che si allenano, essendo consapevoli che lo sport è una grandissima palestra per la vita. Speriamo di riprendere al più presto la normalità, cosicché anche lo sport possa tornare a essere praticato da più persone, come occasione di benessere, sviluppo fisico e della personalità, svago e socialità” conclude il sindaco Carlo Giacone.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.