GIAVENO, RITROVATA LA BICI RUBATA: I VANDALI L’HANNO DISTRUTTA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

GIAVENO – “Vorrei ringraziare gli operai del Comune di Giaveno che hanno rinvenuto la nostra bicicletta in un cespuglio del parco comunale questa mattina”, è il commento postato sulla pagina facebook “Sei di Giaveno o sei stato di Giaveno se…” dai proprietari della bici rubata mercoledì scorso. Un gruppo di ragazzi aveva sottratto “Cinzia”, questo il nome della Graziella blu, dal cortile della cascina vicino all’Istituto “Blaise Pascal”. Un oggetto di poco valore economico, ma come racconta Claudio Giona, alla cui moglie è stato sottratto il mezzo: “Serviva per farsi seguire dagli animali al pascolo, che ormai la riconoscevano”.
“La bicicletta è completamente distrutta, sono stati tranciati via i freni e rotte le ruote. Da buttare. Sarebbe gradito un passo avanti di chi l’ha ridotta così ma non ci conto più di tanto… – spiega la signora Gioana – Se i genitori di questi ragazzi riconoscono la carcassa spero che provvedano ad incrementare l’educazione dei loro figli. Il senso civico penso denigri il furto in un’abitazione privata e lo sfascio degli oggetti altrui… Sperando che gli esseri umani si evolvano un giorno vi auguro un buon weekend!”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Venite da cicli Sumin Dario a S.Ambrogio saremo lieti di ripararvi la bici danneggiata che tornerà fiammante al giusto prezzo. Cicli Sumin pedala con voi!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.